A Fabio Bertolini, GFT Italia il prestigioso “Le Fonti Awards”: Direttore Risorse Umane dell’anno Consulenza IT

A Fabio Bertolini, GFT Italia il prestigioso “Le Fonti Awards”:

Direttore Risorse Umane dell’anno Consulenza IT

Milano, 17 Dicembre 2018 – GFT Italia, parte del Gruppo GFT, è stata tra le aziende protagoniste della VIII edizione de Le Fonti Awards®, conferiti annualmente dai rappresentanti della business community globale alle aziende e manager d’impresa, contraddistinti per impegno, innovazione e leadership nel loro operato.

L’importante riconoscimento è stato assegnato a Fabio Bertolini, Direttore Risorse Umane di GFT Italia, quale Direttore HR dell’anno “Per l’attività di HR veloce, consistente e dinamica, per porsi come “consulente interno” al business dell’azienda e per il costante investimento sul processo di Selezione”.

Parte di un Gruppo internazionale leader nel settore delle soluzioni IT per il mercato bancario, finanziario e assicurativo, GFT è ben radicata in Italia e sempre in crescita: con oggi oltre 700 addetti in 8 sedi e esprime in risultati tangibili il suo potenziale quale partner della trasformazione digitale nel mercato dei Financial Services e oggi anche dell’Industria.

“Sono molto orgoglioso di ricevere questo ambito riconoscimento reso possibile grazie anche all'impegno del nostro team italiano” – ha così commentato Fabio Bertolini, HR Director GFT Italia. “La selezione dei talenti è per un’azienda come la nostra cruciale e richiede un dinamismo e una capacità di intercettare le migliori competenze, con una proposta di calibro internazionale e di estremo interesse per i candidati”.

Per identificare e definire i vincitori, Le Fonti si avvale di un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale. Il Comitato Scientifico fornisce un apporto unico sia nel supporto alla selezione dei finalisti sia nel successivo supporto alla selezione dei vincitori.

Con orgoglio ricevo questo ambito riconoscimento reso possibile grazie anche all'impegno del team italiano. La selezione dei talenti è cruciale, richiede dinamismo e capacità di intercettare le migliori competenze con proposte di calibro internazionale e di estremo interesse per i candidati.”
Fabio Bertolini Italy Head of HR & Global Talent Management Lead