L’approccio di GFT riguardo al Covid-19 Il messaggio di Marika Lulay

L’approccio di GFT riguardo al Covid-19

Marika Lulay

Il messaggio di Marika Lulay, CEO di GFT Technologies SE

Cari clienti e cari partner,

l’impatto e la diffusione del Covid-19 sta tenendo tutti col fiato sospeso in questo momento. Permettetemi di condividere alcune informazioni su come GFT sta gestendo la situazione attuale e su cosa questo significa per voi.

Innanzitutto e soprattutto, i nostri servizi rimangono invariati e continuano come prima. Stiamo lavorando tutti insieme per garantirvi gli standard di qualità e sicurezza a cui siete abituati. Non ci sono state interruzioni nei servizi a livello globale e sono certa che converrete con me che possiamo essere orgogliosi dei team di account GFT. Abbiamo anche gestito con successo il Go-Live di due nuovi importanti progetti.

DIGITAL FIRST è sempre stato il cuore del modo in cui gestiamo la nostra azienda. E, con questa situazione di emergenza globale delle ultime settimane, abbiamo avuto la possibilità di dimostrarlo.

• Disponiamo di una solida infrastruttura Cloud perché abbiamo spostato la maggior parte delle nostre applicazioni nel Cloud - non solo ora a causa dell’emergenza, ma negli ultimi anni come parte della nostra strategia di business.
  • L'intera azienda, dagli Stati Uniti, all'Europa, all'Asia, è passata alla fornitura di servizi da remoto in blocco e a tempo di record - e i progetti dei clienti sono ancora in crescita.
  • Abbiamo messo circa 5.000 dipendenti nelle condizioni di lavorare da casa in una sola settimana (quasi il 95% dell'azienda lavora ora da casa).

È una situazione senza precedenti ed è possibile gestirla solo con un grande adattamento culturale, team di dimensioni ragionevoli e assicurando decisioni in tempi brevi.

Cosa significa questo per voi?

Le supply chain possono subire interruzioni - anche quelle digitali - le nostre no. Ci siamo trasformati velocemente e possiamo fare la stessa cosa anche con voi e la vostra azienda! Siamo stati in grado di mettere a frutto un’esperienza estremamente preziosa nella gestione della situazione attuale e siamo più che felici di condividerla con i nostri clienti.

Se avete domande o se ci sono problemi che desiderate discutere con noi, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.

A nome di tutta la comunità GFT, vi ringrazio per il vostro continuo sostegno e per la vostra fiducia in questo momento senza precedenti.

Cordiali saluti e, naturalmente, prendetevi cura della vostra salute!

maly-175