L’approccio di GFT riguardo al Covid-19 Il messaggio di Marika Lulay

L’approccio di GFT riguardo al Covid-19

Il messaggio di Marika Lulay, CEO di GFT

Marika Lulay

Cari clienti e cari partner,

l’impatto e la diffusione del Covid-19 sta tenendo tutti col fiato sospeso in questo momento. Permettetemi di condividere alcune informazioni su come GFT sta gestendo la situazione attuale e su cosa questo significa per voi.

Innanzitutto e soprattutto, i nostri servizi rimangono invariati e continuano come prima. Stiamo lavorando tutti insieme per garantirvi gli standard di qualità e sicurezza a cui siete abituati. Non ci sono state interruzioni nei servizi a livello globale e sono certa che converrete con me che possiamo essere orgogliosi dei team di account GFT. Abbiamo anche gestito con successo il Go-Live di due nuovi importanti progetti.

DIGITAL FIRST è sempre stato il cuore del modo in cui gestiamo la nostra azienda. E, con questa situazione di emergenza globale delle ultime settimane, abbiamo avuto la possibilità di dimostrarlo.

Disponiamo di una solida infrastruttura Cloud perché abbiamo spostato la maggior parte delle nostre applicazioni nel Cloud - non solo ora a causa dell’emergenza, ma negli ultimi anni come parte della nostra strategia di business.

• L'intera azienda, dagli Stati Uniti, all'Europa, all'Asia, è passata alla fornitura di servizi da remoto in blocco e a tempo di record - e i progetti dei clienti sono ancora in crescita.
  • Abbiamo messo circa 5.000 dipendenti nelle condizioni di lavorare da casa in una sola settimana (quasi il 95% dell'azienda lavora ora da casa).
  • È una situazione senza precedenti ed è possibile gestirla solo con un grande adattamento culturale, team di dimensioni ragionevoli e assicurando decisioni in tempi brevi.

Cosa significa questo per voi?

Le supply chain possono subire interruzioni - anche quelle digitali - le nostre no. Ci siamo trasformati velocemente e possiamo fare la stessa cosa anche con voi e la vostra azienda! Siamo stati in grado di mettere a frutto un’esperienza estremamente preziosa nella gestione della situazione attuale e siamo più che felici di condividerla con i nostri clienti.

Se avete domande o se ci sono problemi che desiderate discutere con noi, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.

A nome di tutta la comunità GFT, vi ringrazio per il vostro continuo sostegno e per la vostra fiducia in questo momento senza precedenti.

Cordiali saluti e, naturalmente, prendetevi cura della vostra salute!

maly-175